About me

Ciao sono Scott, un Jack Russell tricolore, e sono nato il 15 aprile 2010. Abito a Roma con la mia famiglia e al parco gioco con i miei amici e faccio scorta di sassi: la mia passione! Amo le belle cagnoline,il buon cibo, e sono convinto di essere alto come un alano!

domenica 4 settembre 2011

I miei amici


Il mio passatempo preferito è correre nel parco insieme ai miei amici: ve li presento...


Questa è Asia soprannominata "cane da panchina" per il vizio di prendere posto accanto alla padrona Patrizia. E' stata una delle mie prime conoscenze e siamo ancora grandissimi amici !


Lei invece è Mimì, il mio primo grande amore...peccato che non sono alla sua "altezza". Non trovate anche voi che sia bellissima ? 



Questa è Diana, una vera principessa...forse sono troppo "rustico" per lei ! Ma vi assicuro che quando nessuno la guarda mi strizza l'occhio ! 

.



Lui è Taro, il mio primo fantastico amico, un gigante buono. Purtroppo poi è arrivata Kuma, la sua compagna, e ci siamo un po' persi di vista..




Ed ecco a voi Ambrogio, il mio vicino di casa. E' un po' vecchietto e io lo rispetto anche se non vuole giocare con i miei sassi. 
Nella foto quì a fianco potete ammirare Danny "il pirata", detto così dopo il suo incidente con un grosso labrador. Anche con un solo occhio rimane sempre un tipo affascinante: guardate che classe!


Questo è Cucciolo, un bassotto con il quale ultimamente ho avuto qualche problemino... ma ormai abbiamo dimenticato i nostri dissapori e condividiamo il parco in armonia.


Quello nella foto qui a fianco è Spillo, sembra burbero ma è un bonaccione....Sapete?...Lui da piccolo ha sofferto tanto,ma adesso è di nuovo felice e a me piace tanto giocare con lui.    



Nessun commento:

Posta un commento