About me

Ciao sono Scott, un Jack Russell tricolore, e sono nato il 15 aprile 2010. Abito a Roma con la mia famiglia e al parco gioco con i miei amici e faccio scorta di sassi: la mia passione! Amo le belle cagnoline,il buon cibo, e sono convinto di essere alto come un alano!

domenica 18 settembre 2011

La mia storia

Da mia mamma Tellina (chiamata così perchè alla nascita qualcuno disse che era "brutta come una cozza" ) il 15 aprile 2010 siamo nati in tre: Buzz, Alvin ed io. Questo sono io, detto "treppalle" per le mie tre macchie nere...



Quando sono nato ero talmente piccolo da stare nel palmo di una mano... 


Crescendo diventavo sempre più bello: ecco una foto di me con  i miei fratellini (io sono quello a sinistra) !


All'età di tre mesi sono stato adottato dalla mia attuale famiglia: Mauro, Antonella e i loro due fantastici figli Valentina e Alessandro. Ecco a voi un ultimo scatto prima di lasciare la mia casa natale! 

Nessun commento:

Posta un commento